28-11-2017 | cuore_commenti.png 0

Chica è tornata e anche il suo stile!

Vi abbiamo stupito con le repliche degli episodi della nostra serie preferita ed è bello rivivere le emozioni e le avventure di Daisy in Chica Vampiro.

Così, mentre ci riguardiamo gli episodi dal lunedì al venerdì alle 21:20 su BoingTv, prendiamo spunto dal look di Daisy e notiamo che se è passato un po’ di tempo dalla prima volta che abbiamo visto Chica Vampiro, il suo stile non è mai passato di moda:

  • capelli lunghi e morbidi,
  • jeans,
  • giacca di pelle,
  • dettagli in pizzo.

Un mix di mistero da vera dark lady e freschezza, sono le caratteristiche della personalità di Daisy ma anche del suo look, che sembra non passare mai di moda.

E voi invece? Quale tra questi dettagli di stile non devono mancare nel vostro guardaroba?
Raccontateci tutto nei commenti! 😉

24-10-2017 | cuore_commenti.png 2

Il make-up di Halloween

Halloween è una delle feste più attese dell’autunno, tra zucche stregate, feste in maschera e vampiri finalmente liberi per una notte! 😀 Si tratta anche di una bella occasione per tirare fuori il lato più oscuro… del makeup ovviamente, in occasione di un bella festa in maschera.

In questi ultimi tempi ha preso piede il make-up dai colori accesi e festosi che creano un bel contrasto con le linee definite e oscure del teschio. Uno stile davvero curioso e intrigante da sfoggiare ad una festa in maschera proprio la sera di Halloween!

Ma ci sono altri stili di make-up che hanno sempre il loro fascino, come il classico volto verde da strega o il più minimale volto da teschio completamente nero.
C’è chi poi prende Halloween come un’occasione per lanciarsi in make-up dai colori accesi e dalle linee definite. In fondo si tratta di una notte magica! Voi quale preferite?

29-09-2017 | cuore_commenti.png 0

Il Kit di sopravvivenza alla scuola!

Le prime settimane di scuola sono andate e siamo sopravvissute! Ogni giorno decidere cosa mettersi è una missione impossibile!

Per questo è il caso di pensare ad un kit di sopravvivenza per la settimana scolastica. Una serie di cose da tenere sempre a portata di mano e non lasciare a casa, quando si esce di casa per andare a scuola.

Facendo un rapido controllo nell’armadio, tra gli oggetti irrinunciabili troviamo uno zaino nero… o rigorosamente scuro, occhiali da sole per nascondere il sonno della mattina, un astuccio e un lucida labbra.

Voi avete altri elementi da aggiungere al kit? Raccontateci tutto, saranno utili suggerimenti per le prossime news!

01-08-2017 | cuore_commenti.png 0

I capelli dell’estate 2017

Ultimo mese d’estate ed è arrivato il momento di  tirare le somme del look più amato dell’estate 2017!

Tra noi lo possiamo dire, ne abbiamo viste di tutti i colori e di tutte le forme, in fatto di acconciature! Voi quale avete sfoggiato e state ancora sfoggiando?

I capelli colorati, modello arcobaleno hanno fatto sognare un po’ tutte noi, ma in poche hanno avuto il coraggio di trasformarsi in veri unicorni multicolor! Se tra voi c’è una coraggiosa, che si è lasciata trascinare dalla moda dei capelli arcobaleno, si faccia avanti! 😉

E poi, trecce di ogni forma e dimensione, chignon spettinati e bandane per dare al look un tocco vintage.

E voi? Che look avete scelto per questa estate?

19-07-2017 | cuore_commenti.png 0

Nella borsa non può mancare!

Finalmente siamo tutte in vacanza e la borsa si alleggerisce dai libri di scuola, astucci e quaderni per  riempirsi solo di cose divertenti, utili anche per farci stare sempre in contatto con le amiche.

Una cover magica, auricolari per lo smartphone, cuffie per ascoltare musica ed elastici colorati per sperimentare acconciature estive o semplicemente per legare i capelli prima di un tuffo in piscina.

Sono tutte cose utili, soprattutto in vacanza! Ma secondo voi qual’è l’accessorio che non deve mancare nella borsa estiva di una ragazza?

30-05-2017 | cuore_commenti.png 0

A chi assomigli di più?

Una è l’amica leale e un po’ chiacchierona. L’altra è riservata e ha un cuore grande. Tu a chi credi di assomigliare di più: a Belinda o a Lucia?

28-04-2017 | cuore_commenti.png 0

Coroncine di fiori per una primavera coloratissima

Da qualche tempo vanno molto di moda le coroncine di fiori: noi le adoriamo!

Ce ne sono di diversi tipi – a elastico, a cerchietto o a fermaglio – ma sono tutte bellissime.

Anche gli stili possono variare: i fiori possono essere più o meno grandi, più o meno colorati… Questi, per esempio, sono quattro modelli che noi amiamo molto. Tu quale preferisci? Lasciaci un commento con il tuo preferito!

04-04-2017 | cuore_commenti.png 0

Anelli: un accessorio immancabile e allegro!

Sono molto economici e divertenti! Noi adoriamo gli anelli, perché con poco danno un tocco in più a un look semplice!

Questi sono i nostri preferiti!
Orecchie di gatto, fiocco, freccia o pietra colorata?

09-03-2017 | cuore_commenti.png 0

Pioggia a catinelle? Ombrelli divertenti!

Marzo pazzerello, esce il sole e prendi l’ombrello!

Chi conosce questo proverbio? Purtroppo è vero, un giorno le temperature sono più miti e splende il sole, e il giorno dopo tira il vento forte e piove!

Noi siamo comunque contenti, perché possiamo sfoggiare tanti ombrelli coloratissimi e diversi. Questi sono i 4 che preferiamo: tu quale ami di più?

14-02-2017 | cuore_commenti.png 1

È San Valentino: quale coppia preferisci?

I dolcissimi Max e Daisy o la coppia impossibile Mirco e Lucia? Noi le adoriamo entrambe!
Voi quale preferite? Scrivitecelo in un commento!
Buon San Valentino!