category

lun 24 agosto 2015 | cuore_commenti.png 18

Chi sono?

Una bionda, uno moro… Eppure molto più vicini di quanto si pensi. Chi sono?

Riesci a riconoscere i due personaggi della foto? Una è un po’ antipatica, l’altro ci piace moltissimo, specialmente quando canta!

18

  1. cuore_commenti.png

    facile.sono caterina e mirco vladimoff! e la puntata dove caterina compie 400 anni e come desiderio esprime di tornare indietro nel tempo e vedere cosa sarebbe successo se fosse stata lei a mordere ulisse invece che ana

  2. cuore_commenti.png

    sono mirco e caterina questa puntata me la ricordo benissimo me la sarò vista tipo 1000 volte ora ve la racconto. era il quattrocentesimo compleanno di caterina e lei espresse il desiderio di tornare in dietro nel tempo ed essere lei a mordere ulisse. il suo desiderio venne esaudito e si ritrovo sposata con ulisse e con 5 figli daisy , vinset , giulietta , mirco e valescu. loro stavano litigando erano tutti contro valescu ma caterina dette ragione a lui quindi daisy si arrabbiò e scappò nel mondo umano li finì nella casa di max dove era fidanzato con lusia daisy si nascose nell’armadio ma lusia la scovò e si arrabbiò con max e lui le chiese chi era e come era finita li e lei disse che era un vampiro e gli fece vedere i canini e se ne andò con vinset che era finito li anche lui per cercarla lusia tornò e gli disse che non era più arrabbiata ma max le disse che si era innamorato di daisy lei infuriata se ne andò. nel fra tempo mirco era finito nella casa di merilin sempre per lo stesso motivo e arrivò anche lusia mirco fece vedere i canini e loro svenirono e mirco morse merilin e dopo anche lusia .lei ne approfitò e per poco non arrostì daisy mirco fu chiamato in tribunale per averle morse, max con un trucco chiamo per sbaglio vinset ma dopo per fortuna daisy, mirco fu dichiarato colpevole perchè solo merilin aveva detto che era innocente ma dopo fu scagionato perchè lusia dette la verità e si misero in sieme e anche daisy e max e fecero anche una commedia musicale poi caterina assunse ana e maria ma ulisse e ana si baciarono e caterina li vise e poi un’altra sorpresa si presentò zaira dicendo che era la figlia di valescu e lui si fidanzò con noelia si formò i caos totale allora caterina che non ne poteva più e espresse il desiderio che fosse stata ana a mordere ulisse.

Lascia un commento