category

mer 24 dicembre 2014 | cuore_commenti.png 23

Buona Vigilia di Natale!

Finalmente il Natale è arrivato!
Stasera è tradizione fare una ricca cena, aspettando la mezzanotte e festeggiando insieme alla famiglia il Natale che arriva! Ci si scambiano i doni, i più piccoli recitano una poesia imparata a scuola… E voi cosa farete?

23

  1. cuore_commenti.png

    anche a voi di boing ai vampi-fan e ai nostri beniamini!!!!!!!!!!!!!!!!-3 bologna !!!!!!!!!!!!!vi amo. noi la vigilia non facciamo nnt di particolare.io apro i regali alle 6 della mattina di natale e poi i pasrenti vengono a mangiare da noi .!!!!!!!!!!!! e voi??? vampi daisy 01 rispondimi ti prego … ciaooo

  2. cuore_commenti.png
    vampigiorgia2000

    Vampi fan vi devo raccontare: il 22 mi sono vista il concerto a lecce e la mattina dopo cioé ieri dovevo partire per roma e fin quì tutto normale. All’ aeroporto la mattina li trovo nella sala pronti per l’ imbarco …. mi sono fatta la foto con lote e i sono fatta fare l’autografo da tutti…. che emozione 🙂

  3. cuore_commenti.png

    Noi abbiamo fatto un lavoretto con una poesia dentro e la mia amica prima di partire per ariano mi a dato i regali una maglia di chica vampiro me la detto che bello chi vuole essere una mia vampiamica?

  4. cuore_commenti.png

    io ho gia’ fatto una recita il 20…
    Invece per la vigilia sono andata a casa di mia zia dove proprio a casa sua ho VOMITATO 2 VOLTE la prima aterra la seconda nel suo gaminetto!

  5. cuore_commenti.png

    io alla vigilia di natale ho fatto una ricchissima cena a base di pesce perche’ per gli italiani la vigilia si mangia sempre il pesce,a cena e quasi sempre fritto io mi sono divertita molto con i miei fratelli e mia nonna.
    E voi di chica vampiro cosa avete fatto la vigilia di natale?

  6. cuore_commenti.png

    Io, mamma, babbo, mia sorella, zia e zio e le mie cugine ci ritroviamo per cena a casa di nonna per festeggiare e scambiarci i regali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. cuore_commenti.png

    …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
    due o tre fette di ananas (per frutta,e al posto delle mele, pere, mandarini, ecc…..)
    e per dolce pandoro e panettone, pignolata con un QUINTALE DI MIELE BUONISSIMO

  8. cuore_commenti.png

    Io ho passato la mia vigilia di Natale giocando a carte e a pensare che il giorno dopo sarà ancora più bello visto che ci sarà tutta la famiglia! Evviva , io adoro il Natale!

Lascia un commento