category

mer 10 settembre 2014 | cuore_commenti.png 46

Back to school!

A breve ricomincia la scuola! Alcuni di noi VampiFan hanno già cominciato, mentre altri riprenderanno la prossima settimana.
Da una parte noi diciamo che vampi-noia tornare a scuola, dall’altra siamo felici che ricominci, perché possiamo rivedere i compagni di scuola e imparare tante cose nuove!
I veri vampiri non si arrendono certo di fronte a così… poco!

Un nuovo anno è sempre un nuovo inizio: amici che possiamo conoscere, avventure che possiamo vivere. Non pensate anche voi? Siete contenti di tornare in classe?

46

    1. cuore_commenti.png
      ilovechicavampiro

      io da una parte sì perchè posso frequentare la mia migliore amica e i miei amici tutti giorni, mentre dall’altra parte no perchè quest’anno sono in terza media ed ho gli esami!!

    2. cuore_commenti.png

      io sono già entrata a scuola quest’anno è il mio primo anno alle medie sono contenta perchè sono riuscita ad essere in classe con tutte le mie amiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. cuore_commenti.png

    Io si!!! E’ sparo che il tempo passi in fretta per il vampitour!!!!!!!!!! Qm sono contenta di ritornare a scuola!!!!! Spero di avere un autografo da greeicy!!!!!!!! E tutti gli altri!!!!!!!! Invitarvi a casa mia !!!!! Spero che conosciute tutta Italia!!!! Spero che ci divertite!!!! Coao!!!

  2. cuore_commenti.png

    Non sono poi tanto contenta ma come dice qui sono anche un pò contenta perchè rivedrò i miei amici e anche gli insegnanti e sono un pò contenta anche perchè avrò qualcosa da fare ma sono scontenta perchè bisogna alzarsi presto,studiare molto e ripetere tutte le cose scolastiche. Quindi sono sia contenta che scontenta. Oh e un’altra cosa chi vuole essere la mia vampi-amica?

  3. cuore_commenti.png
    VAMPYRYNA_LALLYNA

    Io sono felice di andare a scuola anzi vorrei andare domani invece devo andare il 18!!
    Io sono felice perché farò la prima media e questo mi eccita perché farò nuove conoscienze ecc. voi VAMPIFAN che classevdovete fare?

  4. cuore_commenti.png

    Io si . Perché ho tanti amici e specialmente una Marika . Io è lei ci conosciamo dall’ asilo nido . Noi ci confidiamo tutto tutto , pure se baciamo una/n ragazza/o . Secondo voi è o non è una vera amica ?

  5. cuore_commenti.png

    io non sono tanto contenta perchè avremo un altra maestra però comea detto una mia amica a cui tengo molto si deve essere forti, è l’inizio di una nuova avventura tenevo molto all’ altra maestra tutti gli volevamo bene. L’altro giorno l’ ho incontrata e devo dire ce ci sono rimasta contenta e mi ha detto chi è la nuova maestra, ha detto che è bravissima non vedo l’ora di fare amicizia con lei e con altre nuove compagne che si sono iscritte/

  6. cuore_commenti.png

    Io da una parte no perche i programmi di quest’anno sono più pesanti(però almeno è l’ultimo anno che devo fare)!!!! Mentre da una parte si perche si sta avvicinando il Vampi-tour♥♥♥….quindi non vedo l’ora che passano questi 3 mesi di scuola così finalmente vedrò i più meravigliosi attori del più bel telefilm del mondo♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥I ♥CHICA VAMPIRO!!!!!!!

  7. cuore_commenti.png

    io dell’idea di andare a scuola da un lato sono felice che finalmente cambio scuola e conosco altrw persone ma dall’altro sono anche molto triste perche’ mi piaceva stare in vacanza a casa ma tanto quest’estate mi sono divertita un mondo

  8. cuore_commenti.png

    io sono contenta
    1 sono in tersa elementare è non faccio gli esami
    2 rivedo gli amici e le maestre
    3 studierò flauto o piano sempre a scuola
    fantastico vero?
    però c’è anche una cosa negativa che non ho finito i compiti delle vacanze e la scuola inizia lunedì

  9. cuore_commenti.png

    ma solo perchè rivedo compagni e maestre.
    sennò da tutt’altra parte la scuola è seccante sia per l’orario che per i compiti.
    approposito come fate a fare quelle faccine’??””?”??’?”?’???’.

  10. cuore_commenti.png

    Per me tornare a scuola è stato sempre vampibellissimo perche posso incontrare di nuovo i miei compagni, perche ci saranno nuove maestre e perche posso ricominciare le vampilezioni

Lascia un commento