category

gio 14 agosto 2014 | cuore_commenti.png 55

Ferragosto: che farete?

Anche i vampiri festeggiano Ferragosto!

Voi che farete? Avete in programma una gita o un barbecue?
Diteci se dalle vostre parti ci sono feste particolari e se mangiate dei piatti tipici: noi siamo vampi-curiosissimi!

55

    1. cuore_commenti.png

      ciao a tutte vampi fans le mie vacanze sono state fantastiche ho fattto un bellissimo viaggio a roma visitandola sono rimasta davvero colpita è una città bellissima, e andando a roma ho avuto anche la fortuna di visitare rainbow magicland è un parco divertimenti fantastico il più bello che abbia mai visto e poi dopo essere andata a roma sono scesa in puglia che è la regione di origine di mio padre in puglia si mangia benissimo e poi è una regione perfetta per lo shopping perchè è sempre pieno di sconti davvero convenienti in più ci sono tanti divertimenti!!!!!!!!!!!!!!111

  1. cuore_commenti.png
    daisy-vampigirl

    Io avevo in mente un vampi aperitivo con cose da vampiri.
    Esempio : plasma da bere e panini con uova di ragni.
    E di sera un barbecue.
    Però lo farò quando tornerò dalla montagna.

  2. cuore_commenti.png

    io per ferragosto ho in mente di andare in un pic-nic in montagna ma non so se il tempo sarà bello o brutto ma se pioverà rimanderò il pic-nic e rimarrò a casa cmq voi vampi-fan cosa farete ❓ Vi auguro buon ferragosto e spero lo passiate bene 😉 ❗ :heart:

  3. cuore_commenti.png

    e poi la notte di ferragosto sono stata ad una cena con dei miei amici e mi sono divertita un sacco e abbiamo giocato molto e mi sono andata a dormire verso l’una di notte e voi che avete fatto?

  4. cuore_commenti.png

    Io parto domenica e ritorno il 31 agosto perché vado al mare e quindi festeggio ferragosto lì ma non so ancora cosa farò anche perché io vado in Emilia Romagna e dicono che pioverà… quindi è probabile che se piove più di un giorno ce ne ritorneremo a casa e lo festeggerò qui in Lombardia…

  5. cuore_commenti.png

    Davvero siete vampi-curiosissimi!?!?!?!!!!?!? io stasera penso che mangero a casa o una piadena dopo,farò un giro!!!!! a vedere i fuochi d’artificio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello e forse incontrerò i miei amici!! (penso)

  6. cuore_commenti.png
    vampiwonderwoman

    DALLE MIE PARTI NON CI SONO FESTE PARTICOLARI MA SI FESTEGGIA ANDANDO AL RISTORANTE O OPPURE SI PUO’ STARE A CASA E FACENDO UN BUON PRANZO. A FERRAGOSTO SI MANGIA UN PRIMO AD ESEMPIO LE FETTUCINE O OPPURE PASTA SPECIALE UN SECONDO E UN DOLCE. QUESTO E’ QUELLO CHE SI FA DALLE MIE PARTI.

  7. cuore_commenti.png
    la contessa dracula

    io sono andata con il mio amico Gabriele e con mia madre con la nonna di Gabriele e con la madre di Gabriele e io siamo andati alla villa perchè lì facevano la festa del ferragosto abbiamo mangiato ,giocato,visto i fuochi e abbiamo comprato i bracciali e quanto ero arrivata alla villa ho incontrato il mio compagno di classe e la mia catechista e io e Gabriele abbiamo giocato con un nostro amico che si chiama Antonio è un attimo dopo sono arrivati i miei cugini è stato il giorno pi bello della mia vita.

  8. cuore_commenti.png

    La mattina di Ferragosto la trascorrerò al Mare,mentre il Pomeriggio in Famiglia,la Sera usciremo,la Notte i miei genitori dormiranno,mentre io andrò nel Mondo Vampiro!!!!!!!!!!!!!!
    Tutto questo sempre se Dracula vuole,ciao,ciao e buon Ferragosto a Tutti/e
    Ciao!!!!!

  9. cuore_commenti.png

    io sono andata al mare, con mia madre mia nonna e i miei fratelli.Verro’ assolutamente al vostro concerto adoro chica vampiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento