category

lun 21 aprile 2014 | cuore_commenti.png 29

Buona Pasqua e Buona Pasquetta!

Buona Pasqua a tutti i vampi fan!

A Pasquetta è tradizione andare fuori per un bel pic-nic! Come occupare, però, i tempi morti tra una preparazione e un’altra? Ti consigliamo un gioco divertentissimo: vampiro acchiappa tutti!

È molto semplice: tutti i giocatori si mettono in fondo al campo. L’obiettivo è correre fino alla parte opposta, senza farsi prendere dal giocatore (il “vampiro”) che è in mezzo al campo e che può muoversi solamente a destra e sinistra. . Non può quindi andare incontro ai giocatori, né li può rincorrere.

Se si viene presi dal vampiro (venendo toccati o sollevati: scegliete voi!), si viene ‘vampirizzati’: diventerete anche voi “vampiri” e dovrete tentare di acchiappare i giocatori che corrono!

Una volta che i giocatori hanno raggiunto l’estremità del campo, si riparte finché non rimane un solo superstite: il vincitore!
Fateci sapere nei commenti se l’avete provato. Vi assicuriamo che è divertentissimo!

Facebook

Per Pasquetta (ma non solo), vi consigliamo un gioco divertentissimo: vampiro acchiappa tutti! Ti piace? #ChicaVampiro #BoingTV

 

29

  1. cuore_commenti.png
    DaisyInvisibile

    Purtroppo mi sono iscritta dopo pasquetta e quindi non l’ho provato! Ma, visto che a quel gioco si può giocare tutte le volte che si vuole, lo provero`anch’io.

    Tanti saluti da DaisyInvisibile!

    Andate sugli ultimi commenti nel vampitest bi ho fatto una domanda!

  2. cuore_commenti.png

    la pasqua che ho festeggiato è stata vampi fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HUAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. cuore_commenti.png

    sembra bello lo terrò in mente per l ‘ anno prossimo.
    comunque buona Pasqua e buona Pasquetta a tutti i vampi-fan e al blog di chica vampiro,anche se in ritardo, perché mi sono iscritta da poco!
    ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento