category

gio 06 marzo 2014 | cuore_commenti.png 63

Daisy racconta tutto!

È arrivato il giorno che tutti stavamo aspettando con trepidazione?

Max ha la febbre alta e i genitori lo danno per spacciato.
Daisy ha paura che possa morire e gli confessa tutta la verità sulla sua famiglia.

Gli dice che ci sono molte cose che non sa e che non dovrebbe dire: gli racconta che, dopo l’incidente in bicicletta, i genitori hanno deciso di morderla, facendole iniziare di fatto una nuova vita, che Dracula è suo nonno e che tutti i vampiri hanno dei poteri e che il suo è quello di diventare invisibile.

Suggestionato dai racconti di Daisy, Max sogna di diventare vampiro.

Quando finalmente torna a star bene, fa una passeggiata con Daisy e passa vicino al tombino da cui si accede al Mondo Vampiro. È stato solo un sogno o è accaduto per davvero?

Max fa a Daisy la domanda più importante: sei o non sei una ragazza vampiro? Ma Daisy cosa risponderà? Si esporrà pubblicamente e confesserà tutto a Max o riuscirà a mantenere il segreto?

63

  1. cuore_commenti.png

    secondo me Daisy dovrebbe dire a Max la verità, e poi morderlo per poter vivere , per l’eternità, il loro amore !!!
    Chi vuol essere mia vampi amica, per condividere le nostre opinioni su Dasy e la sua vampi vita !!!

  2. cuore_commenti.png

    Ho visto la puntata di ieri sera era tutto un sogno…. però in effetti era assurdo che in un solo episodio vengano morsi sia alvaro sia max marilyn e vincent sinceramente sono troppi e poi se qualcuno deve essere morto deve essere lucia cosí starà per l eternità con mirco

  3. cuore_commenti.png

    Non lo so ma spero lo racconterà così morderà Max.
    Però a me non è piaciuto il comportamento di Max quando si è fatto uscire i canini con quella ragazza. POI PERCHE’ MAI HA DOVUTO MORDERE MARILIN? E PERCHE’ LUCIA NON E’ STATA MORSA?
    Insomma. Quando ha morso Marilin mi sono messa a piangere.

  4. cuore_commenti.png

    ieri è stata una bellissima puntata… peccato ke era solo un SOGNO !!! comunque io vorrei ke gli dicesse ke lei è un vampiro :ma per me nn glielo dirà…forse alla fine della puntata.

    ERA SOLO UN SOGNO PERO’ …

  5. cuore_commenti.png

    Ho visto la puntata di ieri sera era tutto un sogno…. però in effetti era assurdo che in un solo episodio vengano morsi sia alvaro sia max marilyn e vincent sinceramente sono troppi e poi se qualcuno deve essere morto deve essere lucia cosí starà per l eternità con mirco
    citato ale

  6. cuore_commenti.png

    A MORSO MARYLYN XKè VOLEVA CHE VIVEVA PER TUTTA L’ETERNITà E AVEVA DETTO A LUCIA QUANDO è ANDATA A CHIEDERGLI SE LA MORDEVA CHE MARYLYN AVEVA IL SANGUE RC POSITIVO E ALLORA GLI HA CHIESTO COM’ERA IL SUO SANGUE E LUCIA SICCOME AVEVA CAPITO CHE GLI DICEVA DI NO GLI RISPOSE CHE IL SUO SANGUE ERA RC NEGATIVO E MAX HA DETTO CHE GLI RESTAVA SULLO STOMACO. MA TUTTO QUESTO è SUCCESSO QUANDO IL SOGNO (INCUBO) DI MAX STAVA PER FINIRE.

  7. cuore_commenti.png

    FINALMENTE SI È DECISA!!!!!!!!!!!
    VI RICORDATE IL POTERE DI MAX???
    È STATA LA COSA + FANTASTICOSA CHE ABBIA MAI VISTO!!!!!!!!!!! 😀
    MIRCO (POVERINO)È IMPALLIDITO ANCORA DI PIÙ DI QUANTO NON lO SIA GIA QUANDO HA VISTO MAX NELLA VESTE DI VAMPI-HULC…NON CREDO CHE L’AVREI MAI DETTO MA…MIRCO NON LO DOVEVA ISTIGARE!!! 🙁
    VABBE TANTO ERA SOLO UNO STUPIDO SOGNO NON ACCADREBBE MAI REALMENTE…VERO??? ;:-(
    Ciao VAMPI-BEST!!!!!!!!!! 😛
    BUENAS NOCHE!!!!!!!!!!!!!!!! 😉

  8. cuore_commenti.png

    Cmq se avete visto la seconda puntata di chica vampiro vi ricordate quando dopo l’ospedale Daisy è volata nel mondo Vampro?
    Ecco e secondo me quando ha conosciuto Mirko doveva stare con lui e non con Max che la lascia e poi si rimette con lei che noia be ormai ha preso la sua decisione.
    Spero per lei che non soffrirà ancora per amore e che suo padre Ulisse non sia cosi geloso ciao!!! 🙂

  9. cuore_commenti.png
    Daisy O Brian 2004

    CIAO!! sono nuova chi vuole diventare mia vampi-amicaa??? Per fortuna era solo un sogno! se fosse stata la realtà Chica Vampiro non avrebbe avuto più nessun senso! cioè in questo ep. venivano morsi tutti: Daisy morde Max Giulietta morde Vincent e poi grr….. Max morde Marilin…. che puntata INSOLITA!!!

  10. cuore_commenti.png

    scusatemi non lo sapevo anche se era solo una mia opinione .
    Anche se non me lo aspettavo perchè in questi giorni non mi stò vedendo sempre chica vampiro tutte le sere perchè vado a letto presto così la mattina mi sveglio presto per andare a scuola, invece sapete che mia cugina serena si corica alle 11 di sera perchè si vuole vedere chica vampiro, e qualche volta si guarda harry potter e si corica all’1.

  11. cuore_commenti.png

    nn ha raccontato nnt a MAX ma poi mi sembra di aver capito bene ke poi MAX diventerà un vampiro e glie lo dovrà dire ugualmente perciò speriamo ke nn ho capito male si spero proprio ke MAX diventerà

  12. cuore_commenti.png

    Questa puntata è stata fantasticosissima mi è piaciuta tanto tranne quando Max si è rifiutato di mordere Lucia..mi ha dato fastidio Max quando ha morso la faccia da ciwawa

  13. cuore_commenti.png

    daisy aveva paura che max avrebbe potuto morire ma alla fine non e’ morto e gli ha raccontato tutto e poi lui se le sognato e ha scoperto la realta’ e poi daisy glielo cancella dalla memoria e non sa piu’ niente daisy sei forte ti adoro

Lascia un commento