category

mar 04 marzo 2014 | cuore_commenti.png 19

Martedì grasso: buon VampiCarnevale!

Oggi finisce il VampiCarnevale: abbiamo ancora poco tempo per divertirci con stelle filanti, scherzi e maschere fantasticose!

Hai scelto una delle maschere che ti abbiamo consigliato? Quale? Daisy, Giulietta, Lucia, Alejandro, Mirco o Max? Scrivicelo nei commenti!

Visto che a Carnevale ogni scherzo vale, sfrutta il poco tempo rimasto per divertirti con qualche amico!

Procurati uno di quei palloncini da mettere sotto la sedia: la tua vittima si siederà e creerà l’inconfondibile “rumore”… e giù di risate!

Un altro scherzo molto semplice da realizzare ma di sicuro effetto è quello della moneta incollata per terra! Incolla sul pavimento una monetina e fai in modo che la tua vittima la noti: perderà la testa a cercare di prenderla!

Non hai il tempo di procurarti il palloncino o la colla? Niente paura, ti consigliamo uno degli scherzi migliori di sempre per il quale non occorre nulla, se non la tua bravura

Basta essere almeno in due, ma ancora meglio se tanti, e stare per strada o nel corridoio di scuola. Inizia a fissare un punto a caso, meglio se in alto. Qui entra in gioco la tua bravura: dovrai sembrare spaventato o sbigottito! Presto tutti quelli intorno a te inizieranno a domandarsi cosa tu stia guardando e ti imiteranno! Il bello è che non stai guardando proprio nulla!

19

  1. cuore_commenti.png
    VAMPI ELENA-DAISY

    io mi sono vestita da spia avevo tutto: manette,pistola,distintivo e cappello. trucco con labbra fuxia scuro,occhi argento con matita e blash !!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 però ad hallowen vampiro sicuramente !!!!!!!!!!!!

  2. cuore_commenti.png

    io mi sn vestita anke da DAISY mi sn messa lo stesso trucco di CATERINA la madre di MIRCO ero bellissima me lo sn fatta fare da una sarta avevo la collana cn il pipistrello bellissimo e il cerchietto cn il pipistrello anke poi mi sn messa il mantello uguale a quello di DAISY e anke le scarpe il vestito come quello di DAISY uguale cn il tulle cm quello di quando cantava a POP MUSIC ugualissimo tutti mi dicevano sei una vampira elegantissima no cm alcuni vampiri bruttissimi e cn mia cugina siamo andati nella nostra piazza bellissimo il rossetto nero e rosso cmq ero davvero una principessa vampira ank se il vestito c’era il nome e si kiamava strega vampira invece le persone mi hanno detto il contrario anzi ke stega principessa vampira tutti mi considerano tutti bellissima sia vampira ke senza vestito di carnevale ciaoooooooo!!!!

  3. cuore_commenti.png
    VampiMax De La Torre 1

    Io mi sono vestito da MIRCO , ma con un lungo mantello ;-)!!! Poi con la faccia tutta bianca , il contorno degli occhi viola e i canini finti sembravo un vero VAMPIRO 😉 😉 😉 !!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento