category

ven 28 febbraio 2014 | cuore_commenti.png 72

Alejandro o Giulietta?

Maschera dell’ultimo minuto? Nessun problema! Ti consigliamo o di diventare una bellissima Giulietta o un simpaticissimo Alejandro!

Per la prima, ricorda di indossare accessori rossi e vestiti scuri e ogni tanto, mentre parli, fai il suo tic caratteristico: sarai una Giulietta perfetta! Il secondo, invece, ha un look più da “rocker”: un plettro al collo, una chitarra sempre pronta per essere suonata e una bandana a completare il tutto!

Per un effetto ancora più divertente, indossa i denti finti da vampiro e poi scrivici nei commenti quale maschera hai preferito!

72

  1. cuore_commenti.png

    A ME E’ PIACIUTO DI PIU’ IL VESTITO DI GIULIETTA PERCHE’ E’ DOLCISSIMA E BELLISSIMA E POI E’ LA SORELLA DI MIRCO IL PIU’ BELLO DEL SET . ANCHE ALEJANDRO E’ SIMPATICO MA E’ UN PO’ STRANO.

    CIAO

    1. cuore_commenti.png

      hai ragione anche se a me alejandro mi stà un pò antipatico invece noi ragazze preferiamo giulietta perchè noi siamo femmine però giulietta nella puntata del 03-2-2014 si è comportata male perchè ha fatto la spia a mirco che lucia stava con il nuovo maggiordomo di daisy diciamo che era vero però poverina lei vuole tanto diventare un vampiro ma nessuno la morde e quindi mentre mirco si divertiva alla festa della notte dei canini e siccome lucia era nel mondo umano annoiata si è soltanto data qualche svago!!!!!!!!!!!!

  2. cuore_commenti.png

    per me cmq vincent nn si deve comportare cosi cn giulietta , poveretta , sta soffrendo molto per lui e lui pur sapendolo la tratta male, per me giulietta deve lasciare perdere quello stronzo, si è messo in testa di sposare marilyn , allora ke giulietta si trovi un bel vampiretto ke facesse schiattare di invidia vincent , gli sta bene

  3. cuore_commenti.png

    IO PERSONALMENTE MI VESTIREI DA GIULIETTA!!!!!!!
    L’UNICA COSA CHE NON MI PIACE È IL MANTELLO!!!!!!!!!!
    VAMPI-AMIICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io non ho visto la puntata del 28/2/2014 e non vedrò neanche le puntate dell’3 4 5 marzo!!!!!!!!!!!!!!
    Mele potete raccontare???
    GRAZIE IN ANTICIPO E BUON CARNEVALE!!!!!!!!!!!!! 🙂 😀 😛 😉

    1. cuore_commenti.png

      globulina se vuoi ti racconto la puntata del 3 marzo allora comincia che Daisy e suo nonno dracula si allenano per andare alla gara nel mondo vampiro che si chiama “la notte dei canini” allora max comincia a mettersi strane ideee in testa perchè vuole andare da un astrologo per soprire se lui e daisy sono compatibili allora la mamma di max si improvvisa astrologa e dice che se l’amore tra daisy e max e vero si devono incontrare l’indomani perchè è l’anniversario dei sei mesi di fidanzamento ma propio l’indomani daisy ha la gara nel mondo vampiro quindi quando max viene a chiedere a daisy se l’indomani viene a festeggiare l’anniversario dei sei mesi daisy dice di no e si inventa la storia che deve andare a una festa nel paese di suo nonno allora daisy riesce a liberarsi di questo problema ma max continua ad insistere allora daisy gli dice che appena ha finito con il suo impegno verrà a festeggiare con lui l’anniversario alla fine i finalisti della gara nel mondo vampiro sono daisy e mirco ………
      mi spiace poi ho spento la tv perchè mia madre mi ha detto che era tardi e quindi non ho visto come finiva comunque se avrò tempo ti racconterò quella del 5 marzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. cuore_commenti.png

    Ragazze ho un’idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    POSSIAMO SCAMBIARCI I NUMERI DI CELL E FARE SU WHATSAPP UN GRUPPO SU CHICA VAMPIRO!!!!!!!!!!
    Così possiamo mandarci foto e vederci faccia a faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CHE NE DITE???!!!
    MANDATEMI IL VOSTRO NUMERO ED IO CREO IL GRUPPO VA BN???!!!
    RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!!! 😀

  5. cuore_commenti.png

    il costume di Giulietta è bellissimo e poi non è neanche difficile da trovare io ho già fatto la festa di carnevale ma per chi non l’ha ancora fatta questo costume è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. cuore_commenti.png

    io mi vestirò da Giulietta …. ho anche i capelli lisci , proprio come lei .
    io adoro chica vampiro un vampi abbraccio a tutte le vampi-fan….ciaoooo!!!!!!

  7. cuore_commenti.png

    sapete l’altro motivo della scelta di Giulietta, è semplice perchè è una femmina e
    ha dei bei gusti come sua mamma Caterina e il suo fratellone
    “MiRCO”.
    Infatti sono gusti da vampiro oppure
    sono dei semplici gusti di famiglia.
    Anche se tutti i vampiri hanno dei gusti molto
    forti infatti tutti si vestono di nero.
    PERò TUTTI I VAMPIRI SONO “BELLI”.

  8. cuore_commenti.png

    io preferisco Giulietta e poi con il suo tic tic è perfetta io lo so fare uguale.Di Giulietta mi piace oltre che essere un vampiro una dolce ragazzina 150 anni.Mi piacciono molto i suoi capelli,come si veste ma sopratutto che suo padre è vampi-man.Secondo me il più bello della famiglia di Giulietta è Mirco!!!!!!!
    E’ fantasticosissimo come è fortunata Lucia con quel vqmpiro vorrei tanto che mi morda.Se mi potete rispondere ditemi come vi siete sentiti quando vi hanno detto che andavate in televisione? Aspetto una vostra risposta da una vostra fan numero 1!!!!!!!!!!!!!!

  9. cuore_commenti.png
    super vampi-fan 13

    max è moltissimissimo bruttissimissimo anche se è un modello!!!
    invece MIRKO è il più bellissimissimo del mondo!!!
    cmq io preferisco il vestito di Giulietta perché sono una femmina!!! <3 <3 <3

  10. cuore_commenti.png

    ieri o visto la puntata di chica vampiro secondo me idice una bugia . E posibile che tutti vengono morsi tutti trane Lucia chi sa perche non la mordono anche nel sogno di Max non lano morsa ma Merylin che e la nemica di Dasy mordono nel sogno di Max. a via foria ho visto dei canini in un negozio ma non so se ci sono ancora perche di la non ci sono passata piu.

  11. cuore_commenti.png

    sanguinia ti poso dire la canzonedi chica vampioro non voglio essere un vampiro chica va va va chica chica vampiro chica va va va chica chica vampiro chica va va va chica chica vampiro chica va va va.

Lascia un commento