category

mer 26 febbraio 2014 | cuore_commenti.png 40

È il compleanno di Lucia!

Lucia compie gli anni! Daisy e Mirco le organizzano un party a sorpresa fantasticosissimo! Ulisse, poi, le fa il regalo più bello: una pozione che le permette di diventare vampiro per un giorno!

E tu vuoi diventare… Lucia per un giorno? Per il vampi Carnevale, ecco qualche consiglio per una maschera veramente fantasticosa! Lucia non è un vampiro, ma adora follemente qualsiasi cosa che c’entri con questo mondo misterioso! Quindi se riesci a trovare accessori a tema, avrai la maschera perfetta! Per essere davvero come Lucia, arriccia i capelli per avere delle onde molto definite e completa il look con una fascia sottile sulla fronte!

40

  1. cuore_commenti.png

    :-O :-O :-O :-O :-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VAMPI-MAN È IL PADRE DI MIRCO?????
    QUINDI MIRCO OLTRE AD ESSERE BELLO,TALENTUOSO ED INTELLIGENTE HA ANCHE IL SANGUE DI UN SUPER-EROE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi piace di più ogni giorno passa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😛
    Parlando d’altro…VORREI TANTO ESSERE LUCIA…adesso ha anche trovato il modo di essere un vampiro!!!!!
    🙁 🙁 🙁
    Xrò sono felice x lei!!!!!!!!

    1. cuore_commenti.png

      si come no sono tutte invenzioni il talento la bellezza di mirco che voi vedete quando non e cosi e comunque mirco sara il figlio di vampi man ma non e riusito a conquistare daisy anzi quando l ha salvata dal vampi limbo i ha anche minacciata che se non sarebbe diventata la sua fitanzata l avrebbe lasciata nel vampi limbo.mirco e un viscido

  2. cuore_commenti.png

    VAMPIRO FOREVER nemmeno io ho visto quella puntata e nessuna delle nostre vampi-amiche ce lo vuole dire!!!!!!!!! 🙁 🙁
    Cambiando discorso volevo dire che il look di LUCIA è fantasticoso mentre quello di DEISY è FANTASTICOSISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. cuore_commenti.png

    BELLISSIMA LUCIA…TI ADORO…ANCHE IO VORREI ESSERE UN VAMPIRO PROPRIO COME TE E MI DISPIACE CHE OGNI VOLTA CHE QUALCUNO TI STIA X MORDERE DEVE SEMPRE ARRIVARE QUALCUNO E ROVINARE TUTTO…MA LUCIA QUANDO SI E’ VESTITA COSI’ NELLE PUNTATE XCHE’ IO LE GUARDO TUTTE LE SERE E NON MI RICORDO CHE LEI ABBIA MAI INDOSSATO QUEI VESTITI

Lascia un commento