category

mar 04 febbraio 2014 | cuore_commenti.png 32

Amiche… sotto lo stesso tetto!

Daisy e Marilyn sono costrette a vivere sotto lo stesso tetto finché non impareranno a volersi bene!

E in fondo, perché devono odiarsi? Non sarebbe molto più semplice per loro tornare a essere amiche?

A te è mai capitato di fare pace con una persona che ti dava fastidio ma che poi hai scoperto essere così solamente perché non vi conoscevate bene? Spesso ci sono amiche che si divertono a punzecchiarci perché noi diamo loro la soddisfazione di rispondere!

Prova a non dare loro spago e tenta di trovare dei punti in comune per una chiacchierata rilassata! Scoprirai che anche la più antipatica della classe, in realtà, può essere una buona amica!

32

  1. cuore_commenti.png

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii,mi è capitato una volta con un’a ragazza che ho incontrato al mare…ci odiavamo…poi ci siamo conosciute meglio…ci siamo scambiate il numero di cell…e il resto è venuto da se…xrò non ci sentiamo più da 1/2 anni!!!!!!!!!!!!!!!! CHE PECCATO 🙁

  2. cuore_commenti.png

    LA PIù ANTIPATICA DELLA MIA CLASSE SI CHIAMA AURORA NOI SIAMO POCO POCO AMICHE E IN EFFETTI NON ABBIAMO MAI QUASI PARLATO DALL INIZIO DELL ANNO PERCHE NON SIAMO MAI STATE VICINE DI BANCO O INSIEME IN QUALCHE GRUPPO DI STUDIO E POI LEI HA PRESO IN GIRO UNA DELLE MIE MIGLIORI AMICHE CHE SI CHIAMA GLORIA E NON RIESCO A CREDERE CHE LA GLORIA L ABBIA PERDONATA SUBITO QUANDO LA PROF AVEVA SCELTO I GRUPPI LA GLORIA ERA CON ME MA PER COLPA DELL AURORA CHE LA COSTRETTA LEI HA CHIESTO ALLA PROF DI CAMBIARE GRUPPO IO NON CI POTEVO CREDERE HA UNA CATTIVERIA SIMILE IERI QUANDO TORNAVAMO DALLA GITA L AURORA ERA INSIEME ALLA VERONICA DIETRO ME E LA GLORIA L AURORA LI A CHIESTO ALLA GLORIA SE POTEVA CHIAMARE IL LORIS PER DIRLI CHE LA GIORGIA LO SALUTAVA TANTO TANTO MA STAVOLTA LA GLORIA HA PRESO IN GIRO LEI FACENDO FINTA DI TELEFONARE MA NON GLI E LO HA PASSATO PERCHE INREALTA NON L AVEVA NEANCHE CHIAMATO POI L AURORA SI E MESSA A SBUFFARE NON SOLO QUESTO POI LA GLORIA QUANDO ANDIAMO A CASA INSIEME FA FINTA CHE QUALCUNO LA CHIAMI SEMPRE LA STESSA STORIA E NON CAPISCE CHE IO SO CHE LEI FA FINTA CHE QUALCUNO LA CHIAMI E POI DICE CHE LEI E FIDANZATA CON UNO POI LA LASCIATO PER QUELL ALTRO POI CI E RITORNATA INSIEME E UN PO PAZZA NON CAPISCE CHE FACENDO COSI FA SOFFRIRE DELLE PERSONE ANCHE ALL AURORA PIACE LO STESSO RAGAZZO CHE PIACE A NOI E NON SOLA A LEI MA AD ALTRE PERO NON CAPISCO PERCHE LORO FANNO DI TUTTO PER DARGLI FASTIDIO COSI LUI LE ODIA SEMPRE DI PIU CI SONO ALTRE AMICHE DI QUI NON PARLO PERO SECONDO VOI E MEGLIO LA GLORIA O L AURORA ? VOI CHI PREFERITE ? DATEMI UN CONSIGLIO SU COSA FARE PERCHE NON LO SO PROPRIO E MEGLIO UNA O L ALTRA ? RISPONDETE PRESTO CIAO BACI BACI

  3. cuore_commenti.png

    merilyn è stata molto cattiva a rubare la “vampi pozione” , quando a daisy e alla sua famiglia sono
    spuntati i canini e hanno detto la verità a leonor lei non ci ha creduto, per fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. cuore_commenti.png

    Io in classe fino a qualche mese fa avevo un’odiosa ragazzina bassetta,con gli occhiali e MOLTO antipatica è stata in classe con me per ben 5 anni!Ci siamo sempre odiate e nn pensate che io nn le volevo bene per il suo aspetto!Dava fastidio a tutta la classe e chiunque la conoscesse la detestava!
    Ora che lei se ne è andata è subentrato un piagnone di nome MATTEO-C.(abbreviazione del cognome)che è detestato da tutti nessuno escluso!giusto 2 persone che sono”amici di tutti e di nessuno”per il resto….LO DETESTIAMO!
    Come hanno fatto (alcune di voi)a diventare amiche di chi odiate?

  5. cuore_commenti.png

    SCUSATE IL RITARDO
    GUARDA DAISY TI AUGURO TUTTA LA FORTUNA DE MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento