category

mar 21 gennaio 2014 | cuore_commenti.png 54

Daisy e il suo nuovo lavoro!

Nel mondo vampiro, Daisy cerca a tutti i costi un lavoro! Riesce a trovarlo in un salone di bellezza, dove cercano un’assistente parrucchiera.

Nel salone trova anche Serge, un ex fidanzato di Ana che le confessa di poter essere suo padre.
Daisy è sconvolta. Sarà vero?

Tu che lavoro vorresti fare da grande? Fai già qualche lavoretto o qualche piccolo aiuto in casa? Quale è il tuo sogno nel cassetto?

54

  1. cuore_commenti.png

    Secondo me Serge non è il suo vero padre e il mio sogno nel cassetto è diventare una stilista e creare tanti abiti magnifici e diventare famosa in questo (vanità a parte) infatti l’anno prossimo andrò a fare una scuola di moda. vampi-saluti
    P.S. a chi piace come me la moda o gli abiti o cose del genere vuole diventare una mia vampi-amica?

  2. cuore_commenti.png

    IL MIO SOGNO NEL CASSETTO è QUELLO DI FARE L’EGGITTOLOGA SO BENE CHE è DIFFICILE DA REALIZZARE E HE CI VORRA TANTI MPEGNOI MA X I SOGNI BISOCGNA LOTTARE CMQ NON NN HO NESSUN LAVRETTO (PERO HO 9 IN STRIA E SONO IN SECONDA MEDIA 😉 )

  3. cuore_commenti.png
    tini stoessel 03

    ok vorrei essere vostra amica . grazie di avermi risposto vampiretta , vampiretta007, globulina,daisy08,vampivioletta.
    cm vampivioletta io non so chi è meglio tra Mirco e max.
    di sicuro Daisy starà con max.
    io sono dellavalle d’aosta.

  4. cuore_commenti.png

    POVERA DAISY A ME SERGIE ………. SERGEI O COME SI CHIAMA MI STA PARECCHIO ANTIPATICO AVETE VISTO COME HA TRATTATO ANA è ENTRATA 5 SECONDI E X 5 SECONDI LUI LE è STATO APPICCICATO NN SI PUO SPERO CHE NN SIA IL PADRE DI DAISY O CHICA VAMPIRO NN SARA + LO STESSO SENZA ULISSE E SENZA I LITIGI TRA ANA E ULISSE 🙁 …………………… SPEIAMO BENE 🙂 🙁 🙂 🙁 🙂 🙁

  5. cuore_commenti.png

    Non posso crederci, non è possibile cioè forse Daisy non è figlia di Ulisse? No secondo me Serg sta tramando qualcosa, Per quanto riguarda il mio sogno nel cassetto avrei voluto sempre fare la maestra oppure la segrtari oppure l’estetista oppure la parrucchiera, ma ancora non so.

  6. cuore_commenti.png

    Mi piacerebbe molto fare la cantante ma sento che vorrei fare qualcosa di più…io in scenze sono la più brava infatti mi piace molto il corpo umano…vorrei diventare DOTTORESSA come mia zia!!! E voi VAMPI AMICHE cosa volete diventare??? 😉 😉

  7. cuore_commenti.png

    sentite Serge sta mentendo perchè ha fatto il foto montaggio però il signiore del foto montaggio ha raccontato la verità ad Ana ed Ulisse perchè Serge non lo pagava . Ed io da grande vorrei fare la Ballerina 🙂 😉 😀 O:-)

  8. cuore_commenti.png

    Anch’io sono molto indecisa…vorrei fare di tutto:la stilista,la parrucchiera,l’estetista,la dottoressa,oppure vorrei sfoggiare nel canto,nel ballo e nella recitazione proprio come Greeicy Rendòn (l’attrice che interpreta Daisy)

  9. cuore_commenti.png

    SERGE SECONDO ME è SOLAMENTE UN BUFFONE……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

  10. cuore_commenti.png
    SUPER CHICA VAMPIRO

    PER ME NON E’ IL SUO VERO PADRE IL SUO VERO PADRE E’ UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IO NE SONO SICURA PERCHE’ ANA LO AMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento