category

ven 27 dicembre 2013 | cuore_commenti.png 146

Scambio di madri: il reality!

Lynette si è appassionata a questo nuovo reality, “Scambio di madri”, e vuole partecipare!

Ana, che è a sua volta una concorrente, va a vivere dai De La Torre mentre gli O’Bryan si beccano Lynette!

La prima passa il tempo sul divano, a riposarsi e a farsi raccontare i pettegolezzi da Belinda, mentre la seconda si impegna con tutta se stessa per risultare la madre migliore del mondo, cucinando ogni tipo di manicaretto che solo Vincent sembra apprezzare!

Ana e Lynette riescono comunque a superare le altre partecipanti e diventano le due finaliste del reality: gli O’Bryan e i De La Torre dovranno vivere sotto lo stesso tetto!

Dove andranno a vivere secondo voi: a casa di Daisy o a casa di Max? Chi vincerà questa sfida: Ana o Lynette?

146

    1. cuore_commenti.png

      Della puntata di ieri è piaciuta la parte in cui Mirco ha detto a Deisy che avrebbe aspettato fino il giorno della morte di max per dichiararsi nuovamente.E la parte in cui Deisy va da max quando lui sta mettendo il cartello in giardino

  1. cuore_commenti.png

    uffa l’altro ieri una mia amica è venuta a dormire da me e visto che a lei chica vampiro non piace ho dovuto perdere l’episodio ma con l’episodio di ieri non ci ho capito niente,potete spiegarmi meglio cos’è successo? Grazie 🙂

    1. cuore_commenti.png
      vampirella15052001

      e semplice ieri e successo che anna e linet vivono sotto lo stesso tetto e i della torre si sono spostati dagli obraian per via della scelta di anna. max ha detto che ama di più desy, si stavano per baciare nella stanza di daisy ma nn si sono baciati carlotta ha visto la scena e ha chiesto aiuto a suo padre mentre mirco si e rimbambito sta sempre appiccicato alla tv, sta nel mondo umano e si dispera mentre zaira stanca di vedere mirco in quelle condizioni lo consola ma dopo un po si stufa e se ne va. la famiglia obraian a corto di pozione hanno molta fame e anna stava per ordere alvaro ma alvaro voleva baciare anna linet l’ha visto e si e ingelosita mentre ulisse si e arrabbiato con anna perchè l’ho stava per mordere.

      1. cuore_commenti.png

        sapete dirmi che cosa e successo nella puntata di ieri perché sono partita per roma infatti ora sto scrivendo da la’…………non sono fortunata……e oggi mi hanno comprato un cane di razza labrador e ci siamo trasferiti in una villa grandissima con la piscina e con un giardino immenso…..la mia stanza a anche il bagno e nella villa c’e una sala giochi……evviva…………..

        1. cuore_commenti.png
          Vampi Directioner Asia

          UFFAAAAAA!!!! Linette nn si merita AFFATTO di vincere!! A preso in giro Daisy e le ha detto che era una falsa perchè nn piangeva con le lacrime!! LEI è UN VAMPIROOOOOOOO!! Non può piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. cuore_commenti.png
      Vampi Directioner Asia

      Ehm, NON ha vinto ANA, ma bensì quella stupida e maliziosa madre di max!!! POVERO MAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ADORO TUTTI I PERSONAGGI DI CHICA VAMPIRO!! ( Tranne ovviamente: MARYLIN, CATERINA, UN POCHINO MIRCO PERCHè A OBBLIGATO DAIS A ESSERE LA SUA RAGAZZA, LINETTE,VALASCO,LOLA,BRIGITTE,CARLOTA EISADORA!!!

  2. cuore_commenti.png

    uffa ha vinto LYNETTE per un semplice motivo li papa di MAX ha tentato di baciare HANA e quindi ha perso con 31% hana e LYNETTE 61%. Ieri chica vampiro per chi non l’ha visto è finito che MAX e la sua famiglia trasferita… la brutta notizia va per prima persona DAISY

  3. cuore_commenti.png

    io pensavo che vinceva ma mi sbagliavooooo !!!!!però Alvaro poteva fare anche a meno del presunto bacio………………………………………………. IO però sono contenta che Max si sia accorto che ama Daisy e nessun altra

  4. cuore_commenti.png

    Ciao sono Alessia e sono una fan numero 1 di chica vampiro <3 per me vincerà ana perchè hanno tutti molto bisogno delle pozioni fatte da ulisse e per questo servirà un laboratorio nuovo!!!!!!! Perchè qualcuno di nascosto è entrato in casa degli Obrayan cio è Caterina alleandosi con Valesco.Dopo essere entrata in casa degli Obrayan Caterina si è diretta verso il laboratorio di ulisse e la messo sottto sopra.Sapendo d'overa la formula della pozione!!!!Quindi io e la mia amica Bea chiediamo gentilmente a Daisy di leggere questo messaggio e di sapere che Daisy,Vincent,Ana,Ulisse,Maria,Dracula,Noelia,Lucia,Max,Zaira,Mirco,Giuletta,Caterina,Merilin,Belinda,Linet,Alvaro continuino sempre e x sempre a girare il film di chica vampiro e vi auguriamo sempre tanta felicità e buon Natale a tutti <3 🙂 🙂 <3 <3 🙂

    1. cuore_commenti.png
      Vampi Directioner Asia

      Grazie Vampi-Estrella!! Quindi a te piace Max , giusto? Spero che non ti piace quello stupido ( se ti piace scusa se ti o offesa!!) di Mirco ke a obbligato Daisy ad essere la sua ragazza!! povera proprio quando si era messa con Max!!!!!

  5. cuore_commenti.png

    Secondo me que4sta dello scambio di madri è una cavolata ana dovrebbe tornare al lavorare, i reality portano solo guai è meglio evitare e poi rischierebbe di mordere i de la torre e di smascerare la sua famiglia.

    1. cuore_commenti.png

      Ciao VampiMiele,nche io sono nuova,mi sono iscritta ieri,dopo moltissimi tentativi falliti,sarei felicissima se tu volessi essere una mia vampiamica,perchè mi semcri già simpatica,avvisami appena vedi il messaggio.
      Ciao T.V.T.B.A.M. (TI VOGLIO TANTO BENE,ANNA-MARIA)

  6. cuore_commenti.png

    Camelia anche per me linet a barato e poi a esagerato a piangere così…….. Dopotutto lei era già ricca infatti aun sacco di soldi .quei soldi come ai detto tu servivano per ricostruire il laboratorio…che ingiustizia!!!!!!!Vuoi diventare la mia campi amica!!!!!per favore…….

  7. cuore_commenti.png

    Avete rotto le scatole!!!!
    A me lynette fa tanta tenerezza, perché Alvaro è un verme che la maltratta, ci credo che lei è così il suo solo modo di attirare l’attenzione che ha.
    Alvaro è un b…..o il mio nome Ulinette è perché trovo che solo Ulisse stia bene con Lynette, le da consigli e riesce a consolarla spero che i produttori facciano qualche scena con lynette e Ulisse che comunque prendete troppo sul serio i telefilm, lei è una bella donna anche più di ana.
    Ah odio la madre di Mirco non la sopporto

Lascia un commento