category

lun 23 dicembre 2013 | cuore_commenti.png 112

Max vampiro?

Mirco ha tentato di mordere Max in più occasioni! E se Max diventasse davvero un vampiro?

Daisy non lo morderebbe mai: oltre a non volergli fare del male, è anche vietato dalla legge dei vampiri. Però quanto sarebbe più facile la loro vita in quel modo?

Lei potrebbe finalmente confessarsi, lui si sentirebbe rassicurato nel poter condividere il proprio segreto con la ragazza dei suoi sogni… o no?

Secondo te le cose andrebbero meglio o peggio se Max diventasse a sua volta un vampiro?

112

      1. cuore_commenti.png

        Chica – Vam – Daisy , Hai Ragione .. Se Max Scoprisse Che Daisy E’ Un Vampiro Non Le Rivolgerebbe Più La Parola .. 🙁 Però Mi Chiedo Una Cosa .. Noi Pensiamo Che Se Max Scoprirebbe Che Daisy e’ Un Vampiro Non La Parlerebbe Più.. Allora Perchè Nella Puntata Dove Marilyn Aveva Detto A Max Che Era Un Vampiro La Aveva Baciata e Aveva detto A Daisy Che Siccome Marilyn Era Un’ Autentica Ragazza Vampiro L’aveva Baciata ?? 😀

        1. cuore_commenti.png
          ragazza vampiro 95

          sicuramente le cose tra max e daisy andrebbero molto meglio…..la cosa ke mi sono sempre chiesta è xkè mirco vuole mordere max….così max e daisy starebbero insieme x tutta l’eternità e x mirco nn ci sarebbero più possibilità di stare con daisy!!!!!!!!

        2. cuore_commenti.png

          VAMPIRETTA 4 EVER NON AI VISTO TUTTA LA PUNTATA MAX HA FATTO FINTA CHE MARILYN FOSSE UN VAMPIRO PERCHE PENSAVA CHE MARILYN STESSE FACENDO UNO SCHERZO A DEISY PER RICAMBIARE LO SCHERZO CHE DEISY AVEVA FATTO A MARILYN E QUINDI HA FATTO FINTA CHE LE VAMIPRE GLI PIACESSERO MA IN REALTA NON E COSI

    1. cuore_commenti.png

      Secondo me se max diventasse un vampiro la sua famiglia all’inizio non la prenderebbe tanto bene ma poi se scoprisse che Daisy è la nipote di Dracula vorrebbero che Max si mettesse con Daisy perché ha un nonno famoso…poi scoprirebbero che Ulisse è uno scienziato famoso e allorassarebbero ancora più felici perché sia dracula che Ulisse sono ricchi

        1. cuore_commenti.png

          Vi devo dire una cosa vampiri amiche se io fossi deisy io lo morderei max e morderei anche la sua famiglia ma non gli diro mai sempre se fossi deisy che mio nonno e’ DRACULA!!!!!!

  1. cuore_commenti.png

    nn saprei… da una parte VAMPIJACKI, hai ragione, xké Max poterbbe spaventarsi, e potrebbe odiare Daisy x cio ke le ha fatto; dall’altra parte nn ci sarebbero piu segreti tra di loro, e le cose potrebbero migliorare tra di loro, quindi nn saprei, aspettiamo e vediamo cosa succede nella puntata di questa sera, si fa, vero???

    1. cuore_commenti.png

      beh sarebbe bello sia se max fosse un vampiro e anche se non lo fosse perche se non lo e per daisy sarebbe comodo che lui non sa chi e veramente Daisy o brian invece se lo diventasse è vero che si arrabbierebbe con daisy ma poi li passera e capira che il loro amore potra essere ETERNO…..per quanto riguarda mirco farebbe prima a prendersi i fatti suoi una buona volta anche perche mi ha dato fastidio quando ha freso cieco max facendoli baciare a sua insaputa marilyn quindi se era per me lo farei impriggionare per sempre o nel MONDOVAMPIRO o addirittura nel VAMPI LIMBO…copsi impara a impicciarsi…prima credevo che fosse un amico per daisy ma dopo questo mi ha delusa tanto…mi dispiace ma preferisco 10000000000 volte MAX che stia con daisy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. cuore_commenti.png
    vampi-stefy-Daisy

    ragazze avete visto la puntata di ieri sera Max è diventato un essere di lucie e stava sempre con quel camicie bianco e poi c’era quella ragazza il capo gruppo………com’è la chiamavano?
    già mi è antipatica perchè chi non è amico di Daisy non è mio amico
    CHIARO???!!!

  3. cuore_commenti.png

    Daisy sarebbe felice di amare per sempre Max peró chissà come reaggirebbe lui dopo che scopre che la sua ragazza è un vampiro.. Peró non so Daisy ha paura e non lo vuole mordere!

  4. cuore_commenti.png

    io preferisco Mirco e quindi secondo me le cose andrebbero peggio perche se max diventasse un vampiro potrebbe vivere in eternita con daisy,mentre adesso che lui è un umano non ha molte speranze con lei perche è mortale e non potrebbe vivere x sempre…ma mirco ha molte speranze con daisy perche è un vampiro! Quindi W MIRCO!

  5. cuore_commenti.png

    io penso che se max diventasse un vampiro non vorrebbe vedere piu Daisy perche li ha mentito tutto il tempo…………..sero che tra i due finisca bene e che mirco capisca che Daisy non lo vuole eeee inutile che da fastidio e poi non accetto che Max sia diventato cosi

  6. cuore_commenti.png

    io spero che nessun vampiro lo morda altrimenti per prima cosa nn vorrebbe piu’ bn a deisy e poi cm continuerebbe la sua vita………….. però un aspetto positivo è che marilyn (nn sò cm si scrive) , visto che ha così tanta paura dei VAMPIRI , nn gli starà più dietro e deisy avrà un po’ piu’ di campo libero………….

    SPERO CHE LA PENSIATE CM ME!!!!

  7. cuore_commenti.png
    superfanCHICA-VAMPIRO

    mamma mia secondo me all’ inizio reagirebbe malissimo ma forse dopo se ne farebbe una ragione a ma se devi restare cosi tutta la vita ti devi rassegnare no anche se questo non vuol dire che si innamori di daysi anche se lo spero vivamente e alejandro mi ha stufato perche non lascia che max stia con daisy perche si rompe le scatole tanto lo sanno tutti che è innamorato di Belinda su . Scusate se scrivo troppo ma essendo nuova mi diverto a commentare!: )

  8. cuore_commenti.png

    behra per me lo farei impriggionare per sempre o nel MONDOVAMPIRO o addirittura nel VAMPI LIMBO…copsi impara a impicciarsi…prima credevo che fosse un amico per daisy ma dopo questo mi ha delusa tanto…mi dispiace ma preferisco 10000000000 volte MAX che stia con daisy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. cuore_commenti.png

    io penso che se max diventasse un vampiro non vorrebbe vedere piu Daisy perche li ha mentito tutto il tempo…………..sero che tra i due finisca bene e che mirco capisca che Daisy non lo vuole eeee inutile che da fastidio e poi non accetto che Max sia diventato cosi

  10. cuore_commenti.png

    mirco vuole mordere max perche pensa che ha daisy piaccia solo la sua umalita ma io sono daccordo con daisy che ha detto ha mirco che se max viene morso lei potra stare con lui x eternità .
    comunque non credo perche dopo conosce un altra

  11. cuore_commenti.png
    AnaeUlisse-LucyeMirco

    Secondo me se Max scoprisse che Daisy è un vampiro,prima si arrabbierebbe e poi la perdona dato che lei è la donna della sua vita.Poi secondo me,sicuramente negli ultimi episodi chiede a Daisy di farsi mordere…

  12. cuore_commenti.png
    chica vamp deisus

    Se fossi i DEISY non morderei mai max perchè poi dato che all’inizio non potrebbe essere tanto esperto potrebbe rivelare la sua identità e inzierebbe la caccia ai vampiri

  13. cuore_commenti.png

    io preferisco Mirco secondo me sta meglio con Daisy però anche Max è molto carino ( E INNAMORATO DI DAISY FRAL’ALTRO ) quindi alla fine sono un po’ indecisa però preferisco comunque la coppia MIRCO E DAISY ma qualunque scelta faccia Daisy a me va bene perché la adoro.
    scusate se scrivo tanto ma oltre ad essere nuova mi piace scrivere ; )
    ciao Daisy08 BUON NATALE (forse un po’ in ritardo ma cmq…)

  14. cuore_commenti.png

    mirco vorrebbe mordere max per conquistare, daey però io non vedo tanto insieme mirco e daesy,comunque se max fosse un vampiro sarebbe molto + facile per daesy confessargli tutto

  15. cuore_commenti.png

    Max se dovesse diventare un vampiro avrebbe uno svantaggio perché scoprirebbe che Dasy lo é anche lei e che avevo mentito ma il vantaggio é che possono stare insieme per tutta l’ eternità !!!!! :-*

  16. cuore_commenti.png

    Sarebbe forte perche cosi starebbero insieme per l’eternità! però forse max si arrabbierebbe molto e la odierebbe per l’eternita!:(……..
    ma forse sarebbe contento di essere eternamente giovane ma in questo modo si potrebbe fidanzare e forse sposare con ragazze vampiro perchè quelle umane invecchierebbero e morirebbero per lasciarlo solo per l’eternità!

  17. cuore_commenti.png

    secondo me intanto il papa di max vorrebbe subito essere morso per l’eterna giovinezza la sua ossessione ,
    daisy ascolta ,chiedi a max se nel caso assurdo tu fossi un vampiro lui ti amerebbe lo stesso poi a seconda della sua risposta tu sai cosa fare .
    cmq voi siete anime gemelle e poi merilin e solo invidiosa a e fatti amica la sorella di max poverina merilin sene approfitta e poi ma lucia non vorrebbe essere un vampiro ???????????????????????????????????
    e adoro i tuoi vestiti prova a farti i capelli lisci come uno zombi per cambiare no???

  18. cuore_commenti.png

    Visto che io tifo per Mirko sono felice che Max nn sia stato morso , però dal’ altra parte sono dispiaciuta per Daisy perché nn può stare con Max per l’ eternità .
    SONO COSÌ COMBATUTTA !!

  19. cuore_commenti.png

    secondo me mordere max sarebbe un grosso errore diventerebbe l’ amore di daisy per l’ eternità,e poi scoprirebbe che daisi gli ha mentito per tutto questo tempo così non la vorebbe più vedere ma farebbe anche il furbo perchè potrebbe avere tutte le ragazze che vorebbe.
    e poi potrebbe diventare una nuova stella del rock, sostituendo mirco nel mondo vampiro

  20. cuore_commenti.png

    Da una parte se MAX lo scopre nn vuole più parlare con DAISY e da un’altra così nn dovrebbero più avere segreti e viverebbero meglio senza segreti, va be si vedrà cosa succederà ciaooo da ERIKA VAMPIRA ciaoooooooooooo…..

Lascia un commento