category

gio 12 dicembre 2013 | cuore_commenti.png 22

Che regalo fare?

Natale è alle porte e conviene affrettarsi con i regali!
Per non ridursi all’ultimo momento è bene stilare una lista di persone a cui vogliamo fare un pensierino e prepararci in tempo per gli acquisti!

Non è necessario fare regali grandi e costosi, il più delle volte è sufficiente che siano piccoli pensieri fatti con il cuore, accompagnati da un bel bigliettino!

Per la mamma, possiamo pensare a un braccialetto o una collanina e per il papà un portachiavi o una sciarpa simpatica: sono piccoli oggetti che parlano di noi e che possono portare ovunque durante la giornata!

Non sappiamo cosa regalare alla nostra amica del cuore? Perché non un bel diario decorato da te dove scambiarvi segreti e ricordi? Non dimenticare di aggiungerci qualche foto di voi due!

22

  1. cuore_commenti.png

    Idee e consigli ottimi, mi saranno utilissimi!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei fare amicizia cn voi vampi-fan, lo sn anke io!!!!!!!!!!!! Voi cosa regalerete alle vostre amike, datemi un po’ di idee, me ne servono 5, x le mie 5 amike, facciamo 6!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  2. cuore_commenti.png

    io sinceramente sono felicissima e spero con tutto il cuore di vincere il concorso perchè io adoro chica vampiro (ragazza vampiro per chi non lo sapesse) anche se non c’entra niente comunque buon natale a tutti e molte grazie per i consigli!!!! BUON NATALE A TUTTI!!!!!

  3. cuore_commenti.png

    i regali che ho fatto:
    a mia madre gli ho regalato un fular, a mio padre un cornicello portachiavi a mio fratello un ombrello e un pupazzo di peppa pig(george) alle mie amiche ho regalato:
    amica1°=veri bella smalto+consigli per unghie
    amica2°=(mia cugina)moster hig
    amica3°=barbie
    amica4°=diario di violetta e un corno per portare fortuna nella nuova casa

Lascia un commento