category

mar 10 dicembre 2013 | cuore_commenti.png 21

Marilyn in casa di cura e Daisy condannata!

Per Marilyn le cose stanno andando sempre peggio! Avendo detto in giro (e a Max) che Daisy è un vampiro, viene creduta pazza e rinchiusa in una casa di cura.

Nel frattempo Daisy e Mirco vengono convocati nel Mondo Vampiro dove devono rispondere del morso alla professoressa Pavlova. Vengono giudicati parzialmente colpevoli e Daisy è costretta a indossare un braccialetto che le impedisce di avvicinarsi a qualsiasi umano.

In tutto questo trambusto, Max torna a sospettare di Mirco e Daisy e decide di vendicarsi formando a sua volta una band! E chi pensa di mettere come cantante? Ovvio: Marilyn!

Come andrà a finire questo tormentato intreccio?

21

  1. cuore_commenti.png
    vampi-cucciola-mile

    🙁 sn troppo triste vedere k marilyn viene baciata ma “MAX” dp k lei dice a max di essere una vera vamira cosa k DESY nn ha mai avuto il coraggio di dire a MAX per paura di perderlo no!!!! questo nn mi piace poi nn c era bisogno di baciamo davanti a tutti nn mi piace proprio :'(

  2. cuore_commenti.png

    mA PERCHE MARILIN NON Poteva fare la pace con dasy ?! Sarebbe stato piu facile per tutti ma la colpa e di lucia e di marilin. Va be ormai e fatta!!!Ma un po di cervello ci poteva andare!!!!! Se ero al loro posto l avrei fatto fin dall inizio!!!!! c e un proverbio che mi sono inventata che dice.<<meglio fare la scelta giusta!!!!!!<<firma SHARON

Lascia un commento