category

mer 31 agosto 2016 | cuore_commenti.png 9

Al posto di Daisy avresti mantenuto un segreto per così tanto tempo?

La nostra Daisy è riuscita a tenere nascosta la sua identità di vampiro al ragazzo dei suoi sogni per tanto tempo perché temeva la sua reazione. Alla fine però ha deciso di svelargli il suo segreto. Secondo te ha fatto bene? Cosa avresti fatto al suo posto? Dillo scrivendo un commento.

9

  1. cuore_commenti.png

    secondo me ha fatto bene a dirglielo perchè Daisy ha dato la spiegazione a Max nel perchè scompariva sempre, scappava dai baci,ecc… Io nn sarei riuscita a mantenere così a lungo un segreto, glielo avrei già detto ma secondo me Daisy ha fatto la miglior scelta.

  2. cuore_commenti.png

    secondo me non glielo doveva dire sennò avrebbe scelto un’altra ragazza che non fosse un vampiro
    . io preferivo un vampiro che umano poi non glielo direi mai io . Daisy mai ascolta Mirco le dice che un giorno Max morirà lei da sola starà è quindi Mirco si potrà con lei

  3. cuore_commenti.png

    anche se in ritardo tantissimissimissimi auguri a Daisy, la mia attrice e cantante preferita. spero che abbia passato un bellissimo compleanno. (per chi non lo sapesse il suo compleanno era il 30 ottobre). AUGURISSIMI DAISY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN BACIONE.
    ciao

Lascia un commento