category

mar 07 luglio 2015 | cuore_commenti.png 9

Capelli colorati senza tinte!

È estate, c’è il sole, fa caldo e vogliamo un look allegro e colorato!

Solo che ogni tanto ci piacerebbe cambiare anche il colore dei capelli, con qualcosa di divertente e che però sia temporaneo!

Noi abbiamo una dritta imbattibile per tingere i capelli di qualsiasi colora vogliate: non è tossico, è temporaneo (basta lavare i capelli), sicuro e divertente: i gessetti colorati!

Avete capito bene. Proprio i gessetti che usiamo sulla lavagna. Come fare? Prima inumidiamo leggermente la ciocca di capelli e quindi sfreghiamo il gessetto sui capelli. Fatto!

È veramente facile e possiamo fare tante combinazioni di colore. Per esempio, a noi piace fare solo le punte ma di tanti colori differenti: come un arcobaleno! Che ve ne pare? Fantasticoso!

Quando vi siete stancati del colore, basterà spazzolare i capelli o – più facilmente – lavarli. Et voilà, tutto come prima! 🙂 Comunque, prima di cominciare, chiedete a mamma e papà il permesso di tingervi i capelli: potrebbero non essere d’accordo!

9

  1. cuore_commenti.png

    vampibello io ci ho gia provato con il viola e il rosa e una tecnica molto sicura cm greecy4ever vuoi essere la mia vampiamica????????………………………….ti prego………………….ti prego………………………………

Lascia un commento