category
bir

30-01-2014 | cuore_commenti.png 62

Un compleanno da vampiri!

È stato il compleanno di Vincent, l’unico O’Bryan a non essere un vampiro.

Daisy e la famiglia si sono impegnati per organizzare una festa bellissima, con tanto di animatori e moltissimo divertimento!

Organizzare una festa può essere divertente ed è anche un modo per conoscere nuove persone. Noi ti diamo qualche dritta per organizzare un compleanno veramente da… vampiri!

  1. Decidi gli invitati e fai una lista, così avrai modo di capire quanto offrire da mangiare e bere.
  2. Prepara della musica da lasciare come sottofondo durante i giochi o per ballare.
  3. Organizza dei giochi o delle attività, così che anche i più timidi possano essere coinvolti.
  4. Eventualmente decidi un piccolo pensiero da lasciare a ogni invitato, così che possano avere un ricordo della bellissima giornata passata insieme!

Infine, non dimenticare le decorazioni a tema… vampiro! Non esagerare, a nessuno piace una festa cupa e tetra, ma su una tovaglia di un bel colore acceso, puoi disegnare un bel pipistrello o ritagliarne delle sagome di cartoncino che, unite con lo spago, possono diventare un festone molto spiritoso!

Buon divertimento!

unghie

28-01-2014 | cuore_commenti.png 29

Nail art: colorata o neutra?

Avere le unghie curate è molto importante! Bastano pochi accorgimenti per avere sempre le mani in ordine. Quando lavi le mani, passa uno spazzolino sotto le unghie e usa spesso la lima per mantenerle ben lucenti.

C’è poi a chi piace sbizzarrirsi con la nail art, ovvero con smalti, disegni e applicazioni! Le tue unghie diventano come una tela vuota su cui puoi decidere colori, disegni e tecniche differenti! Bisogna essere molto precisi, ma la pratica aiuta moltissimo.

La nostra idea per una nail art semplice ma d’effetto è stendere un colore, anche neutro, su tutte le unghie e poi, sugli anulari, disegnare un piccolo pipistrello! Così, con molto poco, avrai un look da vero vampi-fan!

chica

24-01-2014 | cuore_commenti.png 61

Daisy vampi-poliziotta?

Daisy è ancora nel mondo vampiro e non sembra avere alcuna intenzione di tornare! Anzi, decide di iscriversi alla vampi Polizia!

Ana e Ulisse pensano sia il caso di provare ad avere un’altra figlia, mentre Max viene cacciato dagli spot perché… troppo vecchio!

La cosa peggiore è che si convince di essere invecchiato non solo per colpa del passare degli anni, ma per via delle tante preoccupazioni che Daisy gli procura! Così le dichiara di non volerla vedere mai più. Riusciranno a non incontrarsi più o alla fine Max cederà e le chiederà scusa?!

fam

22-01-2014 | cuore_commenti.png 47

Il vero papà

Serge tenta di convincere Daisy di essere il suo vero papà e mostra perfino delle foto come prova.

Max, nel frattempo, è entrato perfettamente nella parte del ragazzo degli anni ’40, perfino nella sua relazione con Isadora. Mirco e Marilyn, invece, sembrano avvicinarsi sempre di più… Siamo in pericolo?

Cosa uscirà fuori da questa nuova amicizia?

bel-ale

20-01-2014 | cuore_commenti.png 72

Belinda e Alejandro: una nuova coppia!

Finalmente Belinda e Alejandro sono diventati una coppia, anche se Marilyn si è messa in testa di ostacolarli in tutti i modi.

Dopo aver sabotato un loro appuntamento, continua a prendere in giro Belinda facendole credere di essere lei la fidanzata di Alejandro.

E, anche se Belinda ci tiene alla riservatezza, perché ha timore di turbare il fratello, la verità viene finalmente allo scoperto dopo l’ennesima vanteria di Marilyn!

Alejandro si fa avanti e dice le cose come stanno: lui e Belinda stanno insieme, si amano e Marilyn deve smetterla di dire in giro menzogne!

Voi che ne pensate di questa coppia? Secondo voi come reagirà Max alla notizia?

chica-v

15-01-2014 | cuore_commenti.png 97

La nuova vita di Daisy?

Daisy, dopo aver lasciato Max, ha deciso di trasferirsi nel mondo vampiro per cambiare vita. Al suo ormai ex fidanzato ha detto, però, che vuole farsi suora e che la destinazione del suo viaggio è un convento.

Max, disperato, decide di seguire il suo esempio e diventa un novello San Francesco: predica e regala i suoi averi ai poveri. Ma ci riuscirà?

Daisy, nel frattempo, ha trovato ospitalità da zia Carmela. All’inizio sembra tutto molto divertente, ma alla fine le cose vanno storte e Daisy viene cacciata di casa e costretta a cercare una nuova sistemazione.

È a Mirco che chiede aiuto per vivere. Cosa succederà? Mirco accetterà? E Caterina?

scuola

13-01-2014 | cuore_commenti.png 58

A scuola… con i superpoteri!

Anche i migliori vampiri devono impegnarsi a scuola se vogliono ottenere buoni voti!
A meno che tu non abbia un vampi-superpotere (la super-memoria o l’apprendimento rapido sarebbero fantastici!), bisogna lavorare sodo per ottenere dei buoni risultati!

La scuola può essere difficile, e a volte noiosa, ma ecco qualche piccolo trucco per poter riuscire al meglio e, perché no, divertirsi!

Stai attento in classe
Questa è forse la parte più difficile: tutti abbiamo voglia di chiacchierare ogni tanto con il nostro compagno di banco. Quello che dice l’insegnante, però, è importante perché ci aiuterà con i compiti a casa che diventeranno, quasi per magia, molto più semplici!

Prendi appunti in classe
Prendi molti appunti e rendili divertenti con le penne colorate!

Fai sempre i compiti!
Sembra scontato, ma a volte ci inventiamo le scuse più assurde per non finire i compiti. Un vero vampi-studente li finisce appena può, così da togliersi il pensiero e dedicarsi a ciò che preferisce!

Se non capisci, chiedi!
L’insegnante è lì per aiutarti a risolvere i tuoi dubbi, quindi non vergognarti ad alzare la mano e a chiedere spiegazioni se un argomento non ti è chiaro!

Organizza gruppi di studio con i tuoi compagni
Mal comune mezzo gaudio, no? Unisci le forze con i tuoi amici e organizza dei gruppi di studio per ripetere le lezioni in vista di interrogazioni e compiti in classe. È molto utile e anche divertente!

Queste sono solo alcune delle dritte più importanti per andare bene a scuola! Quali sono invece i tuoi vampi-consigli?

max2

09-01-2014 | cuore_commenti.png 157

Max è diventato un vampiro?

Oh oh, un vampi-problema all’orizzonte!

Mentre erano tutti in vacanza in Transilvania, Max è stato morso! O così pare… Daisy non ne è sicura! Però è un bel problema!

Ora la storia tra lui e Daisy dovrebbe andare a gonfie vele, o no? Finalmentre potranno coronare il loro sogno d’amore per l’eternità!

E se fosse tutta una messa in scena?

maxfr

07-01-2014 | cuore_commenti.png 94

Feste a sorpresa!

Max è tornato dal viaggio in Francia e sembra un’altra persona! Ora vede vecchi film in bianco e nero, legge strambe poesie in francese e non sembra apprezzare la festa che Daisy e i suoi amici hanno preparato per il suo rientro!

Hai mai organizzato una festa a sorpresa?  Preparare una festa è già molto divertente e quando è una sorpresa lo è ancora di più!

Bisogna mettere d’accordo tutti gli invitati in gran segreto e preparare tutto l’occorrente per la festa: stuzzichini, musica e giochi!

Ma soprattutto bisogna inventarsi una scusa perfetta per far arrivare il festeggiato, facendo in modo che non sospetti di nulla! Raccontaci la tua vampi-esperienza nei commenti!

mirco-guit

03-01-2014 | cuore_commenti.png 301

Il successo di Mirco

Ormai Mirco è una star famosissima anche nel mondo umano!

I suoi video vengono visti da tantissime persone e in televisione non fanno altro che parlare di lui! È diventato una stella del rock anche nel mondo umano, oltre che in quello vampiro!

Il problema è che ha deciso di cantare come solista, abbandonando il suo gruppo. Daisy ci è rimasta male e tenta di farglielo capire. Mirco le dà un ultimatum. Daisy deve scegliere: o il gruppo o Max.

Cosa preferirà Daisy: l’amore o la musica? Tu cosa sceglieresti?