category

mer 02 aprile 2014 | cuore_commenti.png 66

Daisy, Max e… Benjamin?

Per fortuna si è scoperto che Max e Daisy non sono cugini. Prima di scoprire la verità, però, i due hanno smesso di frequentarsi e hanno dato la notizia a tutti i loro amici: Max ha iniziato a uscire con Marilyn e Daisy con… Benjamin!

Max è riuscito a perdonare Daisy, la quale sembrava ormai nelle braccia di Ben (anche se poco convinta), ma… ora sembra esserci una guerra in atto: maschi contro femmine! Riusciranno a frequentarsi di nascosto? Sembra di essere tornati ai tempi dei Capuleti e dei Montecchi: vi ricordate quella puntata, vero?

66

      1. cuore_commenti.png

        per me max si rimette con daisy tanto il loro amore è insepabile siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii povero benjamin crede di essere fidanzato veramente con marylin in realta maryilin sta con benjamin solo per i soldi crede che suo padre sia un milonario

  1. cuore_commenti.png

    So che non c’entra ma chiedo a tutti voi di scrivere su google chica vampiro uova di Pasqua e la terza opzione sarà: Chic vampiro -boing-Facebook vi prego mettete mi piace e inviate quanto più e-mail potete io lo ho già fatto leggettelo

  2. cuore_commenti.png

    DAISY E BEN NN SONO Una brutta coppia ma è daisy sta meglio con max. Parlando di coppie fantasticose mirko e lusia sono una coppia meravigliosa! secondo me lusia ha fatto la scelta giusta, perché mirko è bellissimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche secondo te lusia?

  3. cuore_commenti.png

    al 100% si rimetteranno insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il nome “montecchi” mi è familiare ma la puntata non me la ricordo, me la potete raccontare??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Lascia un commento