category

lun 31 marzo 2014 | cuore_commenti.png 65

Daisy e Max cugini?

La nonna di Max, piombata a sorpresa a casa De La Torre, ha indetto una gara tra i familiari per decidere a chi lasciare la propria ricca eredità.

Questa rivelazione è già strana e inaspettata, ma non finisce qui!
Si scopre infatti che la donna è stata la fidanzata di Dracula e Lynette sembra essere nata proprio da questa relazione!

Maria, ingelosita, si arrabbia moltissimo ma la cosa che più preoccupa tutti è che, se Ana e Lynette sono sorelle, vuol dire che Max e Daisy sono cugini!

Sarà davvero così? Noi Vampi Fan non stiamo più nella pelle e vogliamo sapere cosa accadrà nella prossima puntata!

65

  1. cuore_commenti.png

    La puntata sembrava abbastanza convincente ma nn credo sia vero ……xk la storia e basata sull amore di max e daisy e quindi se sono cugini nn possono piu stare insieme allora le ultime 15 puntate (credo se nn mi sbaglio) di cosa parlerebbero….? Queste ultime puntate sono piene di colpi di scena … :O :-/

  2. cuore_commenti.png

    ho sentito nell altro episodio quando si e saputo che Dracula aveva un altra moglie in segreto ..la madre di linet …ho sentito da ana e ponte che loro erano sorelle mentre max e daisy sono cugini…spero che andrà a finire bene se no quella antipatica di merilyn andrà in azione in modo da separare persempre max e daisy ….speriamo di noooooo!!!

  3. cuore_commenti.png

    Stipido VAMPIMAN del cavolo… >:-(
    NON PUÒ LASCIARE IN PACE MIRCO E LUCIA???
    E poi povero mirco avete visto nella puntata di oggi che VAMPIcoso gli ha distrutto completamente la camera da letto…MIRCO SI È ARRABBIATO TANTISSIMO…
    PS.È COSÌ CARINO QUANDO SI ARRABBIA♥♡♥

    1. cuore_commenti.png

      hai ragione nn è giusto che quello si intrometta nelle storie degli altri “solo per lavoro” certo poi LAVORO >=( nn è giusto nn è migliore solo perché è super vamp Mirko è anche ++++++ bello, ++++ intelligente, ++++…. ++++++ tutto ecco >=(

  4. cuore_commenti.png

    No no assolutamente no…sarebbe troppo terribile e doloroso per loro, non potrebbero amarsi e volersi bene come prima cioè devono dimenticarsi di essere insieme e tante cose belle che hanno fatto insieme,…Poi prima di chiudere il rapporto del tutto assicurati che hai fatto il TEST PARENTELA su quello che ha detto la nonna di Max perché non si può dire così senza un trancio di prova e rovinare un rapporto meraviglioso. Meno male che la nonna di Daisy è stata sveglia e fatto il test se non si potevano vedersi loro due. Approposito di Daisy e Max hanno sbagliato di separarsi, dirlo a tutti senza una prova certa e così hanno rovinato la relazione.
    Entrambi dovevano mantere il segreto e poi chiedere alla sua famiglia entrambe di fare il TEST PARENTELA:
    Se era positivo allora si poteva chiudere la relazione e dirlo a tutti ma sarà difficilissimo che si dimentica perché si sono amati.
    Se era negativo allora la nonna doveva mangiare quello che ha detto e chiedere scusa entrambi per equiloquo e tutto era felicemente come prima.

  5. cuore_commenti.png

    a chi lo dici la simpatica e allora io più di te perché ulisse chiede a maria di tagliare un capello a sara e a draculaper un pelo maria non viene scoperta ulisse fa vedere a tutti un foglio che fa vedere i risultati ma quando max viene a dire a desy che nn sono cugini bengami e desy si baciano e max rimane male.

Lascia un commento