category

mer 19 marzo 2014 | cuore_commenti.png 59

Auguri, papà!

Oggi è San Giuseppe, la festa del papà!

Facciamo un bel vampi bigliettino al nostro papà per dirgli che gli vogliamo bene e che, anche se spesso è stanco o torna a casa tardi, noi apprezziamo ogni minuto trascorso insieme!

Basterà prendere un cartoncino, piegarlo in due e scrivere all’interno qualcosa. Aggiungiamo qualche piccolo pipistrello qua e là e… voilà, il vampi bigliettino è pronto!

Per festeggiare tutti quanti, poi, compriamo delle castagnole o dei bignè di San Giuseppe: sono dei dolcetti tipici che sicuramente tutti in famiglia apprezzeranno!

Tu cosa regalerai al tuo papà?

59

  1. cuore_commenti.png

    io gli ho regalato il vampi bigliettino e un altro biglietto e due 10 che ho preso a scuola era un po’ stupito del vampi bigliettino così gli ho fatto vedere questo blog e mi ha detto che gli piaceva un sacco che su chica vampiro dessero questi consigli
    PS:chi vuole essere una delle mie vampi amike

  2. cuore_commenti.png

    io per la festa del papà gli ho regalato una coppa come miglior papà e una cover per l’i-phone così se li cade per terra non va in mille pezzi visto che successo poco tempo fa… e in più un vampibiglietto di auguri.

  3. cuore_commenti.png

    io ho fatto a mio papà una cravatta che si apre e dentro ho scritto una poesia poi ho stampato da internet delle cose per esempio un cuore con dentro ti voglio bene papà e io ho aggiunto il cuore e il trofeo con scritto che era il numero 1 !!!!!!!!!!!!!1

Lascia un commento