category

lun 17 marzo 2014 | cuore_commenti.png 62

Il primo morso di Daisy!

Per errore, Daisy morde un cagnolino, trasformandolo in un cane-vampiro!

La cosa non va giù al consiglio vampiro che la condanna a prendersi cura dell’animale per l’eternità e così la famiglia O’Bryan ha un nuovo cagnolino: Canino!

Peccato che… una sera Canino fugge e morde proprio Max!

Cosa accadrà? Cosa succederà a Max, morso da un cane-vampiro?

62

  1. cuore_commenti.png

    speriamo che diventi un vampiro perché ha un’eternità che aspetto ma proprio un’eternità. Allora quando GIULIETTA ha morso quella bambina per gelosia e quella bambina stava mordendo veramente MARILYN e VINCENT hahahahahaha MARILYN prima gli sembrava che nn era veramente un vampiro e quella bambina la stava mordendo menomale ke è arrivata DAISY perché è brutto se tutti diventano vampiri. Se la pensate come me fate clic su replica…..

  2. cuore_commenti.png
    Vampiri vi adorooo

    Secondo me Max diventerà un vampiro sicuramente prima o poi…però adesso i cani non possono più restare dentro alla casa di Daisy perché suo nonno Dracula è allergico…chissà…però insisto e voglio veramente che LUCIA SIA UN VAMPIROOOOOOOO!!!!!!!!

    1. cuore_commenti.png

      ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego

  3. cuore_commenti.png

    Il cane il migliore amico sarebbe fantastico almeno ti sarà per sempre fino alla fine dei tuoi giorni e non pochi ma non mi importa se devo dare le sue medicine vale davvero la pena.
    Daisy per la condanna insieme al cane è stato per lei la cosa più bella che li fosse capitata.

Lascia un commento