category

mar 28 gennaio 2014 | cuore_commenti.png 30

Nail art: colorata o neutra?

Avere le unghie curate è molto importante! Bastano pochi accorgimenti per avere sempre le mani in ordine. Quando lavi le mani, passa uno spazzolino sotto le unghie e usa spesso la lima per mantenerle ben lucenti.

C’è poi a chi piace sbizzarrirsi con la nail art, ovvero con smalti, disegni e applicazioni! Le tue unghie diventano come una tela vuota su cui puoi decidere colori, disegni e tecniche differenti! Bisogna essere molto precisi, ma la pratica aiuta moltissimo.

La nostra idea per una nail art semplice ma d’effetto è stendere un colore, anche neutro, su tutte le unghie e poi, sugli anulari, disegnare un piccolo pipistrello! Così, con molto poco, avrai un look da vero vampi-fan!

30

  1. cuore_commenti.png

    di sicuro chi guarda chica vampiro vorrà un vampilook .io mi metto lo smalto viola o rosso con brillantini a forma di pipistrello!!!!!!!! 🙂 🙂 🙂
    quale smalto vi mettete voi altre vampifan 🙂 🙂 🙂 ciao e spero che abbiate un look spaventoso

    1. cuore_commenti.png

      Io adoro il frenc…quindi stò pensando di fare una combinazione mettendoci sopra(DOPO AVER CURATO BENE LE UNGHIE)un pipistrello!!!
      PS.E SE QUALCUNO SI CHIEDE COME SI DISEGNANO I PIPISTRELLI GLIELO SPIEGO SUBITO…
      Bisogna comprare un aggeggino di ferro molto fino che abbia 2 pallini di argento alle estremità di misure diverse poi mettere un pò di smalto sulla pallina della misura che che si vuole e poi disegnare!!!:-)

Lascia un commento