category

gio 05 dicembre 2013 | cuore_commenti.png 33

Cattive compagnie!

È capitato anche a voi, come a Daisy, di avere a che fare con un’amica che vi portasse sulla cattiva strada? Marilyn, con la scusa della vampi-amicizia, ha convinto Daisy a utilizzare il proprio potere per scopi non proprio corretti come origliare e rubare.

Ana si è accorta dei cambiamenti della figlia e non è affatto felice dell’influenza che Marilyn sta avendo su di lei! Come darle torto?

Fortunatamente, Lucia ha ordito un piano per smascherare la vera Marilyn agli occhi di Daisy! Ora che tutto dovrebbe essersi risolto, come faranno Daisy, Lucia e Mirco a essere sicuri che faccia-da-chihuahua non parli?

33

    1. cuore_commenti.png
      ragazza vampiro 95

      ciao vampi-amiche…qualcuno mi può dire come si fa a iscriversi definitivamente al concorso?xkè sono già tre volte ke provo e mi dà sempre da compilare un modulo e poi x oggi nn posso più giocare…ve ne sarei eternamente grata!!! <3

  1. cuore_commenti.png

    Ha Marylin e un ‘ antipatica senza scrupoli :'( Non vuole ammetterlo che lei e troppo brutta per Max . Daisy e più carina di Marylin . E tengo una prova che Daisye piu carina di quella faccia da chihuahua di Marylin : Daisy tiene Max della Torre e Mirko Bladimof come corteggiatori e quella faccia da chihuahua di Marylin tiene zero corteggiatori

  2. cuore_commenti.png

    E è anche supèer cattiva perchè daisy non le fa nessun dispetto mentre lei gli e ne combina di tutti i colori, è proprio molto antipatica e poi la tratta male solo perchè a max piace daisy mentre per max daisy è solo un’amica, eppure ce ne sono di ragazzi in giro perchè non si guarda intorno?

Lascia un commento