category

mer 27 novembre 2013 | cuore_commenti.png 56

Qual è il tuo talento?

Ai nostri beniamini piace cantare e ballare, ma non solo. Ognuno di loro ha tante altre passioni e talenti. Lucia, per esempio, è fissata con i vampiri e questa passione la porta a studiare e leggere tantissimo su questo mondo misterioso! Ulisse non è solo un vampiro antichissimo, ma anche un abile chimico che è riuscito a inventarsi pozioni leggendarie! Grazie alle sue invenzioni, infatti, i vampiri evoluti possono condurre una vita molto più facile in mezzo agli umani.

Quali sono, invece, i tuoi talenti e le tue passioni? Cosa è che ti riesce bene o più facilmente degli altri?
Sei un asso della matematica o hai la memoria di un elefante? Sai disegnare benissimo o sei particolarmente fantasioso nell’inventare storie? Sei bravissimo nel consolare gli amici e tutti fanno affidamento su di te quando c’è bisogno di qualcosa?

Il tuo talento può essere una cosa nascosta, che devi ancora scoprire. Non pensare solamente alle solite cose, pensa a un talento speciale: quale è il tuo?

56

  1. cuore_commenti.png

    Il mio talento è ballare però io faccio ginnastica artsitica non danza però nella gnnastica c’è il corpo libero e si eseguono coreografie però sono molto brava e suono anke i pianoforte

  2. cuore_commenti.png

    Beh… il mio talento è decisamente il canto ma, anche il ballo! Io Ho una band! LA musica è la nostra vita! Ho una grande passione per i vampiri (e per Mirco) come Lucia! Comunque io sono nuova quì! Vorreste essere le mie vampi amiche? Vi prego rispondetemi!

    Ciao

  3. cuore_commenti.png

    il mio talento è la pallavolo,e,anche se nessuno lo sa,il CANTO!!!!
    io mi fingo sempre stonata,ed ho paura di “rivelare” alle mie amiche questo mio “talento” segreto,forse è per questo che mi piace giocare sola,senza nessuno nei dintorni,al Canta Tu.

    1. cuore_commenti.png

      ah,vorrei aggiungere che nonostante io abbia frequentato una scuola di danza classica,il ballo non è certo un mio talento,sono praticamente,inesorabilmente,una FRANA VIVENTE

Lascia un commento